informativa sui cookies

Privacy Policy

lunedì 6 ottobre 2014

GUADAGNOLANDIA


GUADAGNOLANDIA

Per far crescere un nostro progetto di network marketing abbiamo bisogno di collaboratori , i cosiddetti "referrals" che a sua volta opereranno in modo indipendente e con una propria impronta se vorranno anche loro espandere la loro rete , ma a volte ci si trova a voler iniziare un progetto on line per fare entrate extra o per arrotondare il proprio stipendio, in questo caso avere una guida in merito può essere molto utile e ci si può evitare di incorrere in vere e proprie truffe e di sprecare tempo ed entusiasmo su cose che non hanno un seguito. 

Esiste una buona guida su internet per il guadagno on line?

Da premettere nel guadagno on line niente è troppo sicuro , però navigando su internet mi sono trovato a consultare un sito autorevole in merito al guadagno on line di nome GUADAGNOLANDIA , questo sito tramite molte recensioni commenti e votazioni ci aiuta in anticipo a farci strada nella vasta scelta di progetti ,web e web network , di guadagno on line.


"Guadagnolandia è una vera e propria guida per i progetti web e network sul guadagno on line"

Ho provato personalmente la funzionalità del sito, il backoffice è semplice ed intuitivo, alla registrazione ti accreditano 500 punti che si possono utilizzare per noleggiare uno spazio per pubblicizzare il proprio reflink e network,  esiste anche uno spazio pubblicitario per i banner a prezzi chiari e competitivi che garantiscono un ottima visibilità , possiamo esprimere opinioni rilasciare recensioni per dare e ricevere un contributo alla community .Lasciandomi soddisfatto ho provato ad andare oltre e intervistare l'ideatore di questo progetto e devo dire che dall'altro lato ho trovato una persona aperta e disponibile che ci spiega in esclusiva su questo blog la sua idea e come l'ha sviluppata:

Allora Piero spiegaci come nasce questo bel progetto:

1)Guadagnolandia nasce ufficialmente a Ottobre 2013. Avevo creato un sito simile nel lontano 2008 che si chiamava Vademecumweb, ma il sito doveva essere aggiornato manualmente (opinioni, prenotazioni, pagamenti, ecc...) e quando il traffico ha cominciato a crescere il tutto è diventato insostenibile. Durante questo periodo dal 2009 al 2013 ho appreso meglio i linguaggi di programmazione (soprattutto php e MySql) e l'anno scorso la mia carriera sportiva era quasi al termine e mi sono messo al lavoro nella creazione di Guadagnolandia.

2)Qual'è la mission di Guadagnolandia? 

Guadagnolandia è un sito nato per insegnare ed aiutare gli utenti a guadagnare online. Il successo del progetto è dovuto al fatto che le recensioni ed i servizi, oltre ad essere gratuiti, sono totalmente oggettive e disinteressate.

Guadagnolandia infatti non solo non è un sito nato per guadagnare referral personali, ma permette addirittura agli iscritti di inserire i loro ref link per ottenere affiliati per i loro business.

3)Che successo ha riscosso questo progetto? 

 Il successo fino ad oggi è stato incredibilmente sopra ogni mia più rosea aspettativa. Nato così per passatempo durante il periodo invernale della mia carriera ciclistica, in meno di un anno Guadagnolandia ha accumulato oltre 3.000 utenti attivi che si scambiano quotidianamente opinioni e consigli.

Grazie al servizio di prenotazione sono stati accumulati oltre 45.000 referrals!

4)Quali sono le opportunità e le mete future che tu e il tuo staff vi siete prefissi?

 Lo sport mi ha insegnato tante cose ed una fra tutte è quella di non accontentarsi giacendo sugli allori. Partendo da questo ideale, il prossimo step che vogliamo raggiungere è quello di tradurre Guadagnolandia in inglese per offrire agli utenti di tutto il mondo la possibilità di acquisire referrals ed al tempo stesso permettere agli iscritti storici italiani di avere un maggior flusso di traffico da convertire in affiliati.


Ti ringrazio a nome mio Piero e di chi leggerà su questo blog, per la spiegazione del progetto Guadagnolandia , che aiuterà chiunque ne voglia far parte a sviluppare il proprio business a livello nazionale e nel futuro, internazionale! Grazie anche al tuo staff!

E tu che ne pensi ... vuoi esprimere qualcosa in merito per dare un contributo positivo al guadagno on line? Posta un commento sei benvenuto/a




Nessun commento:

Posta un commento